Offriamo tutto il necessario

0835 / 95 33 45
Contattarci in qualsiasi momento

Chi siamo

Cosimo Grieco è il fondatore, ovvero colui che negli anni settanta intuisce le potenzialità di sviluppo agricolo della zona costiera jonica. La ditta GRIECO COSIMO, inizialmente avviata come attività di installazione di impianti di irrigazione in previsione di una crescente esigenza idrica da parte degli agricoltori comincia a sviluppare tecnologie innovative per l’irrigazione, la captazione e la raccolta d’acqua in bacini, avvalendosi della collaborazione di esperti tecnici israeliani. In seguito la GRIECO COSIMO avvia la realizzazione di tunnel e serre per le coperture di colture ortofrutticole.
Il processo di crescita dell’azienda porta a separare il settore degli impianti di irrigazione da quello relativo alla costruzione delle strutture: nel 2000 nacque, sempre a Scanzano Jonico, la Pan Agri s.r.l. di Bernardo Grieco, che concentra da allora la propria attività sull’irrigazione consentendo alla GRIECO COSIMO di implementare lo sviluppo tecnologico del settore carpenteria e strutture.

La diversificazione della produzione permette così alla ditta GRIECO COSIMO di acquisire una piena affermazione sul territorio nell’ambito della realizzazione di:

– Serre e tunnels per ortocultura
– Vasche di accumulo in polietilene e polipropilene
– Parcheggi auto
– Recinzioni
– Gazebo
– Opere di carpenteria leggera

Nel 2007 avviene la trasformazione in società della ditta individuale GRIECO COSIMO: nasce quindi la GRC s.rl. di cui Fabrizio Grieco è l’amministratore. Nel solco della continuità la GRC s.r.l. eredita dalla GRIECO COSIMO i progressi e l’esperienza trentennale maturati al servizio del mondo dell’agricoltura, la determinazione tesa al perfezionamento delle tecniche già collaudate e l’ambizione di puntare continuamente a nuove idee progettuali. In azienda l’organizzazione è la chiave di un successo fondato sul rispetto e sulla soddisfazione del cliente e delle sue richieste. La sfida della GRC consiste nella ricerca continua di nuove soluzioni tecniche e sperimentali, con l’obiettivo di garantire assoluta affidabilità dei propri prodotti.

© GRC S.R.L. 2016